Cerca un articolo

Per Sweet Years cuore fa sempre rima con amore. Soprattutto a San Valentino

di Redazione ShoppingMag.it


Per la festa degli innamorati il brand del cuore propone deliziosi charms e portachiavi e beauty box per dolci pensieri d’amore

(Milano, febbraio 2018) A San Valentino la parola d’ordine è amore. E tutto il mondo lo celebra. Diversi modi di festeggiare, per un’unica data speciale. Anche Sweet Years – il brand del cuore che celebra quest’anno i suoi 15 anni – festeggia gli innamorati con due diverse proposte. Una dedicata agli accessori, l’altra al beauty. Il marchio milanese realizza una serie di deliziosi charms e portachiavi pensati per piccoli pensieri d’amore. Cuori ricoperti di strass per illuminare il giorno degli innamorati. Mentre per le più audaci, pon pon in eco fur. Completa l’offerta per la festa deglli innamorati una serie di cofanetti beauty che sono un vero e proprio inno all’amore da regalare e da collezionare! Quattro cofanetti che racchiudono eau de toilette e deo perfume in un’esplosione di essenze sofisticate, fresche e intense.

I’m sexy è il nome dei cofanetti pensati per una lei sexy, alla moda, forte, spumeggiante e vivace, declinati nelle varianti I’m Rock e Sweet and chic. Vestire uno stile e “farsi sentire” attraverso un profumo. Quale regalo migliore per San Valentino? I cofanetti Sweet Years si caratterizzano per la grafica giovane e contemporanea che è protagonista assoluta, da sempre elemento di forza del brand. Scritte e numeri migrano dalle felpe e t-shirt al packaging dei prodotti dove trionfa il cuore, logo del brand, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia del marchio milanese che si traduce nel “positive thinking”, entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l’azienda.

Racchiusi in ogni confezione insieme all’eau de toilette e al deo perfume anche una sexy lingerie!

www.sweetyears.it

Sweet Years nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l’azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa e underwear. Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale.