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IL PIACERE della CONVIVIALITÀ

di Redazione ShoppingMag.it


Accogliere il cliente con cordialità, ridurre le distanze, metterlo a proprio agio, farlo sentire a casa, sempre con rispetto

<< Lo studio e la ricerca della perfezione sono armi per meglio comunicare. I tuoi atteggiamenti, il tuo fare spesso cela il piacere di comunicare chi sei, la tua creatività, il tuo affetto, >> Marino

Sono queste le regole dell’accoglienza per Marino del Ristorante da Marino al St. Remy. Cose semplici, nessun segreto. All’accoglienza e ospitalità è necessario aggiungere anche il servizio ed il prodotto.

Come si da un buon servizio ?

<<A differenza della convivialità che è una dote innata, il servizio si impara studiando, dunque facendo formazione. Conoscenza a 360° delle materie prime, importanti anche le lingue straniere – visto e considerato che la Sardegna, perla del mediterraneo, è oramai conosciuta in tutto il mondo fondamentale  l’inglese, non facciamoci trovare impreparati. Tutta la nostra regione ha necessità di crescere, nella ristorazione ma anche nell’alberghiero e in tutta la proposta ospitale. Dobbiamo migliorare il servizio. Dobbiamo diventare più bravi e competitivi.

Come si garantisce un buon prodotto?

La qualità si garantisce scegliendo una buona materia prima e dando la continuità. È fondamentale che tutto l’indotto funzioni con efficacia. Io Lo pretendo dai miei fornitori, senza mezzi toni. Solo così posso dare il meglio ai miei clienti.

Sono questi i segreti per essere così tanto apprezzato?

Aggiungo. Un buon risultato è figlio di serietà, costanza e umiltà, è la strada più difficile da percorrere ma quella che paga nel tempo. Solo così si cresce >>.


Da Marino al St. RemyVia S. Salvatore da Horta, 7 • Tel. +39 070.657377  • info@stremy.it • www.stremy.it•  Da Marino al St. Remy • marinostremy